Rivestimenti

Perché i rivestimenti Z.Style

In linea con le moderne tendenze architettoniche Z.Style realizza in diverse tipologie (materiali e colori) e in diverse dimensioni (moduli) rivestimenti, facciate ventilate e frangisole capaci di integrare due aspetti fondamentali, la protezione dall’acqua meteorica e la traspirabilità della parete. La capacità di interazione con gli studi di progettazione da parte di Z.style garantiscono eccellenti risultati non solo in termini di efficienza economica e di ecosostenibilità ma anche di design dell’edificio in cui vengono inserite.

Soluzioni flessibili e di design sono alla base dell’offerta di frangisole Z.Style. Realizzati su misura per la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti, permettono anche di ottenere un clima ambientale e un comfort ottimali.

Grazie alle sue caratteristiche, l'alluminio è particolarmente adatto ad essere utilizzato nelle applicazioni all’esterno, quali rivestimenti e frangisole. La verniciatura a polveri in tinta RAL e decorazione SIMIL-LEGNO garantita grazie alla partnership con VIV DECORAL® rende tutti i prodotti in alluminio di Z.Style resistenti agli agenti atmosferici, di facile manutenzione e valore stabile. La manutenzione e la pulizia si eseguono semplicemente con una spugna, acqua e sapone neutro.

Z.Style adotta una politica ecosostenibile e pensa al futuro del pianeta! Dal punto di vista ecologico, l’alluminio rappresenta il materiale ideale per diverse ragioni:

  • L’alluminio può essere riciclato al 100%
  • Per il riciclaggio viene utilizzato solo il 5% dell’energia impiegata per la produzione dell’alluminio
  • Z.Style realizza la gran parte dei suoi prodotti con alluminio riciclato
  • Grazie alla leggerezza dell’alluminio, durante il trasporto in cantiere si risparmia energia e si riducono le emissioni di CO2
  • non è infiammabile anche se verniciato

Duraturo, praticamente esente da manutenzione, completamente riciclabile e facilmente trasportabile con l’alluminio il bilancio ecologico è sempre positivo. Occorre infine ricordare che l’alluminio può essere riciclato indefinitamente senza perdere le sue proprietà caratteristiche; non bisogna quindi temere alcuna perdita di qualità utilizzando alluminio riciclato, a condizione che la composizione chimica dei prodotti risulti conforme a quanto previsto dalle specifiche applicabili.

Realizzazioni

<

Prenota subito un

Sopralluogo e preventivo

GRATUITO e SENZA IMPEGNO
Prenota qui o 0461 1851534