Parapetti in acciaio inox

Perche l'acciaio inox

Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, l'acciaio è il materiale ideale per un investimento duraturo che unisce design e funzionalità. Creazioni di design per parapetti ricchi di personalità grazie all'utilizzo dell'acciaio, e al suo accostamento ad altri materiali.

Per le sue realizzazioni in acciaio, Z.Style utilizza esclusivamente i migliori materiali e trattamenti reperibili sul mercato: Acciaio inox: Z.Style impiega soltanto acciaio inox AISI 304 e AISI 316, che rientrano nella categoria degli acciai inossidabili austenitici: eccellente resistenza alla corrosione, facilità di pulitura, non necessitano di rivestimenti superficiali, ottimi per usi igienici. Acciaio zincato: gli elementi vengono realizzati in acciaio S275JR UNI EN 10025-2 con zincatura elettrolitica Fe/Zn 5C secondo UNI EN ISO 2081, passivazione Lanthane TR 175, e verniciatura a polveri termoindurenti poliestere TGIC Free per esterni in diverse tinte RAL.

Oltre all'aspetto architettonico, i parapetti in acciaio inox Z.Style hanno anche una forte valenza decorativa e permettono la combinazione di elementi e materiali diversi: montanti e correnti orizzontali e verticali possono avere dei pannelli di tamponatura in lamiera piena o forata, in TRESPA o in vetro in varie finiture (chiaro, extra chiaro, satinato o decorato). Inoltre molte realizzazioni vengono prodotte su specifico disegno esecutivo fornito dal cliente.

Realizzazioni

Prenota subito un

Sopralluogo e preventivo

GRATUITO e SENZA IMPEGNO
Prenota qui o 0461 1851534